1 settembre 2000 0:00

1-Set-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............C'e' un ente che mette a disposizione un 'avvocato per problemi relativi alle vacanze, tra clienti e tour operator?

Risposta:
Un ente particolare non c'e'. Se vuole puo' rivolgersi a noi ed esporci il suo caso. Potremmo darle i consigli su come agire nei confronti di chi le ha causato danni e disagi. Nel caso in cui si rivelasse veramente indispensabile l'intervento di un legale, vedremo sul momento, anche rispetto al nostro studio legale e ad altri avvocati che sono con noi convenzionati.