1 settembre 2000 0:00

1-Set-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cara Aduc, avevo intenzione di fare ricorso all'ennesima multa ricevuta tramite Autovelox, utilizzando il prezioso modulo scaricato dal tuo sito ed avrei una domanda: sul verbale c'e' scritto che in caso di rigetto del ricorso la multa raddoppia. E' possibile? Grazie mille del servizio prezioso.

Risposta:
Raddoppia nel caso in cui il ricorso sia fatto al Prefetto entro i 60 gg ma non -chiedendo la sospensione- se viene presentato al giudice di pace entro 30 gg (anche se in taluni casi i giudici richiedono spese legali).