1 settembre 2000 0:00

1-Set-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Gentili signori con la presente desidererei sapere a chi mi posso rivolgere, per chiedere una verifica relativa ad un segnale di stop, posto sulla strada dove abito, il quale piu' che essere una misura per evitare incidenti e' esattamente il contrario; in quanto e' posto in modo che all'uscita dello stesso la visbilita' dei veicoli provenienti dalla strada con diritto di precedenza e' praticamente nulla. Cordiali saluti.

Risposta:
Puo' presentare un esposto in magistratura chiedendo di valutare la possibilita' di un illecito comportamento da chi ve lo ha apposto. Oppure puo' -tramite il Difensore Civico Regionale- chiedere spiegazione al Comune.