1 settembre 2000 0:00

1-Set-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Trovandomi a comprare un apparecchio Home Theatre (Elettronica di consumo per Cinema in casa) presso un Sito Internet INGLESE (UK) mi chiedevo se e quanto eventualmente mi devo aspettare che il prezzo indicato in Sterline debba poi essere aumentato per TASSE d'importazione, dogana, IVA e quant'altro la Ns. legislazione possa prevedere, cosi' da valutare correttamente il REALE IMPORTO di quanto vorrei acquistare.
Grazie per qualsiaisi tipo d'informazione possiate darmi in proposito.

Risposta:
Quelle spese sono previste: tra Iva e tasse doganali dovrebbe pagare circa il 30% in piu'. Comunque, per gli importi precisi sullo specifico oggetto, chieda alla polizia doganale