11 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho un abbonamento Infostrada da fine ottobre 1998. nella stessa data ho richiesto un abbonamento di tipo basso traffico a Telecom, che mi e' stato attivato ad Aprile 99. Da Aprile Telecom mi ha sospeso il servizio Infostrada perche' il basso traffico non e' compatibile con abbonamenti ad altre compagnie (secondo decreto legge del gennaio 99). Non mi resta altro che farmi disattivare il basso traffico da Telecom? Ci metteranno 5 mesi come per l'attivazione? E' un'ingiustizia.

Risposta:
Si', i tempi sarebbero quelli. Invii proteste per raccomandata A/R a Telecom ed Infostrada (la quale gradisce questa mobilitazione). E' l'unico modo per tentare di ottenere qualcosa.