6 agosto 2000 0:00

Mio malgrado ho sottoscritto un contratto per la partecipazione a un seminario di base presso Star Service International srl del costo di 290.000, nell'ipotesi di una opportunita’ di lavoro, in data 4 agosto 2000. Mi sono in seguito accorta della inconsistenza della proposta e del materiale fino ad ora fornitomi. Vi chiedo:
1) ho diritto ad un ripensamento?
2) avete avuto altre segnalazioni di questa societa’ e del modo in cui opera? se si e’ possibile avere qualche informazione e magari qualche contatto diretto?
3) che consigli mi potete dare a questo proposito?
Data l'urgenza di un consulto vi lascio oltre al mio indirizzo e-mail un recapito telefonico cui vi prego di essere contattata. Ma prima di questo vi informo che dietro tale ente si trova il gruppo Bayerische ed in particolare la societa’ Bayerische Vita spa e il mio timore e’ quello di una truffa di un importo ben superiore.
In attesa di una vostra risposta, invio distinti saluti.

Risposta:
La Bayerische e' solo il prodotto venduto, non c'entra nulla con la SSI.
Controlli sul contratto: se e' stato stipulato fuori dai locali commerciali ha il diritto di recedere entro 7 gg, inviando una raccomandata A/R, ingiungendo di rimborsarla entro i 30 gg e minacciando -in caso contrario- di adire le vie legali.
Per avere maggiore conoscenza dei nostri contatti con loro, puo' servirsi del Motore di Ricerca sul nostro sito.