5 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Bolletta TELECOM ITALIA impianto Studio con ISDN:
TOTALE FATTURA 361.000 (traffico 93.733)!!
e’ nella norma? Al momento del contratto ISDN non e’ stato dichiarato che l'abbonamento era un costo aggiuntivo ai canoni gia’ esistenti.

Risposta:
I canoni sono piu' elevati e vi sono spese aggiuntive: per verificarle in dettaglio andrebbero visti gli estremi della bolletta e del contratto. Se dovessero esserci delle inadempienze (non lo crediamo), invii una raccomandata A/R di contestazione alla Telecom ingiungendo di provvedere al rimborso entro 15 gg, specificando che altrimenti provvedera' ad adire le vie legali.