5 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Dalla TV ho saputo che la Corte di Cassazione ultimamente ha emesso sentenza sulla illegittimita’ dell'Autovelox senza la contestazione immediata (art. 200 del Codice della strada che prevede appunto questa norma). Credo che questa sentenza va integrata a quella di aprille 2000 n. 4010
della stessa Corte. Per favore indicatemi come posso arrivare a questa sentenza.

Risposta:
Esattamente cosa le serve sapere?
Il testo della sentenza sara' reperibile -quando lo metteranno- sul sito della Corte di Cassazione: clicca qui
Purtroppo pero' l'ultima sentenza (n. 10107) non e' stata ancora inserita. Salvo contattare direttamente la Corte, occorrera' aspettare.
Il ricorso -se lo deve fare- puo' comunque presentarlo. Nel nostro sito trova un facsmile, in Modulistica