5 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............La scorsa settimana mi sono recato in aeroporto, mancavano due ore alla partenza prevista (20.40 Milano Linate) e la compagnia aveva gia’ annunciato un ritardo sull'orario di partenza (pare che l'aeromobile fosse fermo a Palermo e loro avevano solo quello!!). Inizialmente parlavano di un'ora poi due, bhe’ alla fine hanno dato dei buoni pasto e siamo partiti alle 23.40 arrivando a destinazione (Catania) a notte fonda con tutti i disagi del caso. Visto che alla compagnia interessata (Air Sicilia) capitano molto spesso queste disavventure e se ne infischiano dei passeggeri, volevo sapere se ci sono gli estremi per chiedere un rimborso.

Risposta:
Documentando il danno subito, potra' inoltrare una richiesta tramite raccomandata A/R, dettando il termine entro il quale rimborsarla, minacciando -in caso contrario- di adire le vie legali.
Potra' poi tentare una conciliazione in Camera di Commercio.