5 agosto 2000 0:00

Se le cifre fossero dovute, e' legittima la richiesta anche dei 5 anni passati (non oltre). Il costruttore riteniamo non abbia nulla a che vedere, trattandosi di una tassa annuale: resta da appurare se effettivamente questa cifra sia o meno dovuta. Occorre che vi rechiate all'Ufficio Tecnico comunale, richiedendo copia degli atti di concessione e della normativa e regolamentazione di questa concessione. Se dalle norme effettivamente risulta questo obbligo, in qualita' dell'utilizzo che vi viene attribuito a qualsiasi titolo delle acque, dovrete provvedere al pagamento. Le more sono dovute poiche' -nel caso siate effettivamente tenuti- avreste dovuto pagare sin da subito (come per la Tarsu, etc..).

Risposta:
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............In procinto di partire per il Canada mi sono recato presso un negozio Louis Vuitton per acquistare dei regalini per le mie zie e cugine residenti li'. Dopo aver scelto i primi 2 pezzi il direttore del negozio mi ha impedito di acquistare altro adducendo cio' all'esigenza di impedire la rivendita in paesi ove il prezzo di tali articoli e' superiore rispetto all'Italia. Mi hanno detto che possono vendere piu' di due pezzi solo se cio' e' giustificato da un fax di richiesta per regali aziendali. Ora io mi chiedo, e' lecito questo? Devo necessariamente scomodare l'amministratore dell'azienda per fare dei regalini ai miei parenti? Inoltre ho scoperto che hanno i miei dati nei loro archivi e cio' mi irrita oltremisura. Posso rivalermi della legge 675/96? Attendo fiducioso una vostra risposta in merito.