5 agosto 2000 0:00

Noi non ci occupiamo di questioni di lavoro e conseguentemente non siamo competenti. Ci sembra comunque che la pretesa di sostituire assegni con bonifici sia legittima: sarebbe da valutare la possibilita' di chiedere le cifre in contanti -invece che in assegni.

Risposta:
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA............. Proprio ieri, 2 agosto 2000,in mattinata mi sono recato alla Posta del mio paese per pagare una multa "da autovelox" di £615600, ignaro delle ultime novita’ in materia di questo dannato arnese.
Vista la considerevole cifra che ho sborsato vi chiedo se esiste una strada per ottenere il rimborso della somma...tenete presente che:
1- l'ente accertatore e’ la Polizia Municipale
2- la data dell'infrazione e’ il 20 giugno, la notifica invece del 26 giugno (dovrebbero essere 60 i gg per il ricorso)
Vi ringrazio anticipatamente congratulandomi per il vostro sito ma soprattutto per l'ottimo servizio che fornite ai cittadini.