5 agosto 2000 0:00

Purtroppo e' una cattiva abitudine diffusa. Le consigliamo di segnalare la cosa, con dovizia di particolari, al Garante per le Telecomunicazioni (V. dei Crociferi 19, 00187 Rm) che si occupa di valutare la legittimita' o meno di queste situazioni.

Risposta:
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho comperato un telefono cellulare Siemens M35 e dopo qualche giorno mi sono accorto che non funzionava correttamente in quanto genera un eco nel apparecchio del mio interlocutore.
Dopo quattro giorni ho riportato il telefono dal negoziante che me lo aveva venduto per farmelo sostituire.
Quest'ultimo non ha voluto sostituirmelo perche’ il display si era leggermente graffiato.
E' giusto non mi venga sostituito un telefono che gia’ al momento dell'acquisto non era perfettamente funzionante solo perche’ ha un graffio nel display?