5 agosto 2000 0:00

Se ha commesso l'infrazione, perche' non dovrebbe pagare la multa?
Per quello che ci dice sugli altri fermati, puo' presentare un esposto contro questi agenti, chiedendo al magistrato di valutare se nei fatti esposti (oggettivamente e senza commenti personali) possano o meno ravvisarsi gli estremi di un eventuale illecito.

Risposta:
OGGETTO: Disservizio rete mobile.
Con la presente il sottoscritto Vi informa che nonostante dopo diverse segnalazioni fatte ai vostri dialer, nella nostra zona il servizio che ci fornite e’ pessimo.(Roaming Tim). Abbiamo ripetute interruzioni durante il giorno, ma soprattutto la sera.
Sicuri di un Vostro tempestivo intervento nel ripristinare il servizio al meglio. Distinti saluti.
Segue raccomandata R.R.