5 agosto 2000 0:00

Non richiediamo alcun pagamento in cambio delle nostre indicazioni: solo chi vuole contribuire, puo' farlo.
Naturalmente, il settore degli affitti non e' il nostro ambito specifico e dunque visionare contratti od altro -se la cosa puo' essere messa in questi termini- potra' farlo presso le associazioni inquilini (Sunia, Aniat, etc....). Tra l'altro, non abbiamo una sede nella sua zona. Potra' comunque cercare sulle pagine gialle, sotto Associazioni, quelle sopra indicate.
Naturalmente, qualche consiglio siamo in grado di darglielo anche noi, se ci contattera' tramite E-mail.
Controlli sul sito, in La Scheda Pratica: forse c'e' gia' cio' che le interessa.

Risposta:
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA............. Oggi mi hanno fatto una contravvenzione perche’ non indossavo le cinture di sicurezza! Durante il mio fermo la Polizia Municipale ha fermato altre 2 macchine senza cinture e uno scooter che procedeva contro mano! Risultato io ho avuto un verbale con la relativa multa di £.60.600 + spese queste altre persone sono potute andare via senza nessuna sanzione! Tutto cio’ con i relativi numeri di targa di macchine e scooter e’ stato scritto da me medesimo sul verbale come contestazione! Come posso fare per evitare di pagare la multa?