5 agosto 2000 0:00

Non e' compito del direttore di questo negozio la tutela dell'esportazione di oggetti: questo e' un problema che eventualmente si trovera' a dover affrontare lei successivamente.
Diverso discorso e' se il negozio ha disposizioni di vendere quantitativi limitati di un prodotto: cio' puo' essere consentito, ma non per i motivi che le sono stati opposti. Comunque, visto che rigirandola in un modo o nell'altro la possibilita' di ostacolarla c'e', e' forse opportuno scaglionare gli acquisti, interessando anche altre persone.
Per cio' che concerne la banca dati, ha il diritto di chiedere la cancellazione -tramite raccomandata A/R.

Risposta:
Buongiorno, sto facendo un ricorso in merito ad una multa relativa al superamento del limite di velocita’, limite che e’ stato rilevato tramite l'uso di un autovelox 104/c2 alle 20.30 di sera.
Ho saputo che c'e’ una senteza (se non sbaglio la n.10.107) inerente l'autovelox la quale da' ragione al conducente dell'auto se non fermato subito dopo lo scatto.
Inoltre ho anche letto sui giornali che una recente sentenza della Cassazione dava ragione al conducente in merito a quanto sopra.
Volevo chiedervi se voi siete in grado di indicarmi un indirizzo dove trovare la sentenza sopra menzionata nonche’ eventuali altre sentenze in modo tale che io le possa allegare al mio ricorso.
In attesa di Vs.notizie (spero buone) porgo distinti saluti.