5 agosto 2000 0:00

La motivazione non e' particolarmente valida. Quantomeno, il ricorso e' fondato: decidera' poi il giudice -come in ogni altro caso- se accoglierlo o meno.
Il ricorso -da presentarsi al giudice di pace del luogo ove il fatto e' avvenuto entro 30 gg dalla notifica del verbale- dovra' citare (secondo il modello presente in Modulistica) la sentenza della Cassazione, chiedendo sospensione ed annullamento dell'atto.
La domiciliazione deve essere nel luogo di competenza dell'Ufficio adito: se non abita li', si costituisca presso la cancelleria dello stesso.

Risposta:
Vorrei segnalarvi questo problema: in televisione la pubblicita’ viene trasmessa con il volume piu’ alto delle normali trasmissioni, costringendomi a continue regolazioni, risulta pure a voi questo inconveniente molto fastidioso.
Grazie per il vostro operato e grazie per esserci.