5 agosto 2000 0:00

Denunciare il furto no, ma -a partire dalla data in cui la effettua- potra' denunciare il perduto possesso, mettendosi al sicuro per il futuro.
Per cio' che concerne i futuri bolli, sara' possibile -in commissione provinciale tributaria entro 60 gg dalla notifica- fare ricorso dimostrando (se e' in grado di farlo) il trasferimento di proprieta'.

Risposta:
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho ricevuto una contravvenzione con apparecchiatura Velomatic 104 C-2 in quanto circolavo ad una velocita’ di Km/h 67 (limite di velocita’ Km/h 50). La contravvenzione mi e’ stata notificata 120 gg. dopo tramite raccomandata; la violazione non e’ stata immediatamente contestata causa: Agente unico addetto al controllo apparecchiatura.
E' una motivazione valida? Mi conviene contestarla o non ho probabilita’?