5 agosto 2000 0:00

5-Ago-00
Nel 1990 ho venduto un carrello x trasporto imbarcazioni, della vendita si occupo’ il gestore del rimessaggio dove custodivo il carrello il quale dopo aver effettuato la trattativa mi indico l'agenzia presso la quale firmai regolarmente l'atto di vendita.
Nel mese di giugno 2000 mi e’ arrivata una multa relativa al carrello x omesso pagamento del bollo.
Ho effettuato delle indagini e’ ho purtroppo scoperto che il carrello e’ ancora intestato a me e che da quando l'ho venduto non e’ stato mai pagato il bollo.
Il rimessaggio dove lo custodivo non esiste piu’ e l'agenzia che avrebbe dovuto effettuare il passaggio di proprieta’ si e’ trasformata in agenzia assicurativa.

Risposta:
Per evitare intanto le prime conseguenze ho pagato subito la prima multa ma ora che cosa posso fare per tutelarmi da eventuali guai di vario tipo relativi al carrello?
Ne posso eventualmente denunciare il furto?