4 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............E' possibile "fare qualcosa" per non dover continuamente subire le grida, gli schiamazzi, le bestemmie e i danni alle autovetture, finestre ecc. che un gruppo di ragazzini scalmanati provocano regolarmente ogni sera dalle 17 alle 21 prendendo la piazzetta del comune per un parco giochi e divertimenti?

Risposta:
Le possibilita' sono due: chiamare i carabinieri per cogliere i monelli sul fatto, oppure -se cio' fosse impossibile- fare un esposto in Magistratura, chiedendo di valutare i fatti (oggettivamente) esposti e -nel caso venga rilevato l'illecito- agire conseguentemente.