4 agosto 2000 0:00

Premesso che ho cercato di comunicare al 187. Pero' ho ricevuto risposte sempre di richiamare con le scuse per troppo traffico.
In internet, alla ricerca di informazioni sulla formula urbana. Da un lato e' riconfermata la riduzione del 50% sul traffico. Dall'altro lato ho trovato il sito con la possibilita' di richiedere informazioni alla casella postale in indirizzo, cui si sottopone stralcio del riepilogo offerta formula urbana al numero (...) per un importo prima della riduzione di 123.453, cui corrisponde una riduzione di 40.979, anziche' 61.726 pari al 50%.   Come posso rientrare in possesso di 20.747 lire Addebitate in piu' nella fattura emessa il 10/07/2000?
Se debbo fare una richiesta con raccomandata postale con A.R. aggiungero' la spesa postale di 5.600.

Risposta:
E' indispensabile la raccomandata A/R perche' solo questa ha valore giuridico. Detti un termine di 15 gg per avere il rimborso della somma indicata, specificando che altrimenti fara' causa per inadempienza. Verifichi comunque sul contratto quanto effettivamente dovuto.