4 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho ricevuto l'altro giorno la bolletta della telecom.
Io avevo chiesto la formula urbana perche' utilizzo molto internet. Il numero scelto era quello del provider 0331091010
Nella bolletta i invece si fa riferimento ad un numero telefonico inesistente cioe' 033191010.
Chiedo lumi a telecom e questi mi dicono che non hanno potuto fare il conteggio perche' il numero cominciava per zero,  e che faranno il conteggio manualmente che mi verra' scontato dalla prossima bolletta.
Cosa mi consigliate di fare?

Risposta:
Le consigliamo di inviare una raccomandata A/R di contestazione, dettando un termine di 15 gg per avere una risposta -chiedendo di adeguare servizio e fatture- specificando che altrimenti li considerera' inadempienti e sara' costretto a prendere gli opportuni provvedimenti legali.