4 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............1) In quali casi e' possibile contestare una multa ricevuta perche' si parlava col cellulare durante la guida?
2) Se si tratta di telefonate di lavoro, e' possibile imputare il pagamento alla propria azienda?

Risposta:
Il fatto non e' contestabile, ma e' solo proibito. Se vuole intentare una causa civile contro la sua ditta, puo' farlo: dovra' dimostrare la sua mancanza di responsabilita' -difficile, a dire il vero, visto che lei era comunque consenziente- e vedere come il giudice valutera' la cosa.