4 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Oggetto: ricorso multe autovelox.
E' possibile fare ricorso dopo aver pagato la multa nei termini (entro 60 gg. dal ricevimento)? Se si, il modulo e' lo stesso del ricorso ovviamente aggiungendo la richiesta di restituzione di quanto pagato?

Risposta:
Puo' tentare (ormai al Prefetto e non piu' al giudice di pace) ma le possibilita' diminuiscono ulteriormente, poiche' l'avvenuto pagamento puo' essere considerato come un'accettazione. La questione e' dunque un po' piu' dubbia.