4 agosto 2000 0:00

Oggetto: Modulo 'Ricorso multe autovelox'
buongiorno.
Credo che nel modulo in oggetto ci siano delle piccole inesattezze che rischiamo di offrire appigli burocratici.
1) nel ricorso deve essere indicato in quale qualita' si fa ricorso (es: proprietario)
2) la multa viene 'notificata' e no recapitata
3) si deve specificare che era in bianco la parte relativa alle generalita' del conducente (e non del proprietario)
4) credo ci siano altri casi in cui il ricorso ha possibilita' di essere accettato, non solo nel caso di strade fuori dai centri abitati

Risposta:
La ringraziamo per le informazioni, ma il fac-simile e' adeguato a piu' tipi di situazioni e come tale deve adottare una forma piu' generica: non e' fatto "su misura" ma serve a dare un'indicazione generale. Comunque, viste le nuove esigenze, valuteremo quali modifiche apportare.