4 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............In seguito ad un incidente avvenuto lo scorso ottobre, nel quale a causa di un mio mancamento la mia macchina ha sbandato procurando danni anche ad un altra macchina parcheggiata, la mia assicurazione ha liquidato i danni al proprietario della vettura coinvolta. Ora quest'ultimo, tramite avvocato, mi ha fatto una denuncia per ottenere il rimborso in quanto ha avuto un fermo macchina per un mese chiedendomi la cifra di quasi 15 milioni. Come mi devo comportare? Passo il tutto all'assicurazione? Mi devo rivolgere a un legale?

Risposta:
Anche in questo caso, e' la sua assicurazione che deve vagliare l'offerta. Lei e' stato citato, ma solo perche' la cosa la riguarda. Pertanto -almeno per il momento- e' il caso di non prendere nessun legale, ma limitarsi a comunicare tutto all'assicurazione. Se poi non si fidasse, potra' verificare in quel momento a chi altro appoggiarsi.