2 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA............Ho comprato un telefono cellulare NOKIA 3210 l'8 febbraio 2000, ha funzionato fino all'8 marzo 2000, dopodiche' il negozio che me l'ha venduto l'ha mandato in riparazione ben 4 volte.... a tutt'oggi 2 agosto 2000 non ho ancora il telefono, cosa posso fare???

Risposta:
Le suggeriamo di inviare al negozio dove ha acquistato il cellulare una raccomandata A/R ingiungendo di provvedere entro un numero preciso di giorni alla restituzione -naturalmente riparato- e, se cio' non fosse possibile perche' per esempio il guasto e' permanente (o se lei teme che cosi' debba essere) alla sostituzione con un altro identico, specificando che altrimenti sara' costretto a considerare risolto il contratto e a prendere gli opportuni provvedimenti legali, chiedendo il rimborso per i danni subiti. Intesti pure la lettera per conoscenza anche alla nostra associazione, ma ce la invii come lettera semplice.