2 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei sapere per quanti anni le dichiarazione dei redditi sono suscettibili di controllo fiscale.

Risposta:
Per 5 anni piu' l'anno di presentazione della stessa dichiarazione. Il termine e' valido salvo proroghe varate con legge (specie in casi o zone, come in occasioni di alluvioni, frane etc.... la proroga per la presentazione comporta anche la proroga per la contestazione e la prescrizione).