2 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............E' possibile cambiare un regalo, acquistato in saldo, di cui si e' sbagliata la taglia con un altro articolo qualora la taglia giusta non ci fosse?

Risposta:
Salvi i casi in cui sull'acquisto sia presente un vizio di produzione, non c'e' il diritto alla sostituzione ne' al rimborso. Sicuramente non nel caso in cui l'errore sia di chi ha effettuato l'acquisto. Nulla toglie pero' che il negozio possa essere piu' gentile con il suo cliente, consentendo il cambio (di taglia o di oggetto).