1 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Si chiede di conoscere la data di cessazione dell'obbligo del pagamento del canone telefonico alla Telecom Italia S.p.a.

Risposta:
Il garante delle telecomunicazioni deve ancora vagliare le offerte Telecom relative al noleggio -agli altri gestori di telefonia- del cosiddetto ultimo miglio. Tuttavia la Commissione Europea ha posto un limite temporale entro cui decidere, entro la fine dell'anno, per cui si spera di sapere qualcosa entro tale data.