1 agosto 2000 0:00

Ho acquistato un PC Olidata circa due anni fa ed ho avuto bisogno, in passato, di contattare il numero verde dell'assistenza tecnica l'800.461.311 tentando per giorni interi prima di poter parlare con un operatore. Ora ne ho nuovamente bisogno e, puntualmente, sto tentando da giorni di contattare la casa madre ma senza successo. Puo', un numero verde non essere mai disponibile quando serve?

Risposta:
Teoricamente no, pero' per sapere se possano o meno esservi gli estremi per il rimborso dell'eventuale danno, occorrerebbe conoscere i termini contrattuali.
Le consigliamo di inviare nel frattempo una raccomandata A/R di contestazione, dandogli un termine entro il quale essere contattato e minacciando -in caso contrario- di prendere gli opportuni provvedimenti.