1 agosto 2000 0:00

Data 19/07 Vi ho inviato una comunicazione, richiedendo una consulenza a proposito di un acquisto da me effettuato, ma non ho ricevuto risposta.
Sul messaggio da me stampato, trovo il seguente indirizzo:
http://aduc.it/cgi-bin/aductorm.cgi
Il messaggio riporta i miei dati anagrafici completi, il numero telefonico ed il mio indirizzo e-mail.
Mi potete confermare di aver inviato la richiesta di assistenza all'indirizzo corretto?
Ed in caso contrario, a quale indirizzo mi devo rivolgere.
Attendo un cenno di conferma, e Vi ringrazio in anticipo
Distinti saluti.

Risposta:
Se non ha ricevuto risposta, vuol dire che non abbiamo ricevuto la richiesta. Invece che "aductorm", dovrebbe essere "aducform".
Comunque, o ci scrive a questa E-mail o invia un nuovo form.