1 agosto 2000 0:00

Tra due mesi mi scade la polizza RC auto e non intendo rinnovarla con la mia compagnia di assicurazioni a mio avviso troppo cara rispetto alla concorrenza. Vorrei optare per un assicurazione attraverso compagnie che operano via internet con tariffe molto piu' concorrenziali rispetto le altre.
Cosa ne pensate? A vostro avviso ci sono margini di garanzia? Suggerite qualche compagnia?

Risposta:
Se sceglie dei nomi conosciuti, non c'e' nessuna differenza tra assicurazioni tradizionali e quelle su Internet (ne' meglio ne' peggio).
Si ricordi di inviare la disdetta -tramite raccomandata A/R- entro il termine contrattualmente previsto.