1 agosto 2000 0:00

Le strisce GLUCOTREND (per misurare la glicemia) costano 13 sterline a Londra (40.000 lire) per 50 strisce..
In Italia le stesse 50 strisce costano 87.000 al pubblico. Se questa a' la cifra pagata anche dal Servizio Nazionale della Sanita', e quindi dal contribuente, e' un furto.
Che ne pensate?
Cordiali saluti.

Risposta:
Purtroppo ogni Paese ha i suoi prezzi. Se vuole puo' rivolgersi al Ministero della Sanita', ponendo il problema. Ma non si aspetti molto.