1 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............e' bene, per la RC auto, avere un massimale superiore ai 3 miliardi?
Il mio assicuratore dice di si’!

Risposta:
Dipende. Se le capitera' un giorno di fare un incidente con vittime -prendendo l'esempio piu' disperato- e' bene avere un massimale simile -anzi, in alcuni casi puo' addirittura essere anche troppo basso. Se pero' i suoi incidenti potenziali si limitassero solo a piccolezze, naturalmente il massimale e' superiore al fabbisogno. Tuttavia, per sicurezza e prevenzione le consigliamo di accettare questo massimale. Pero' sta a lei prendere la decisione ultima.