1 agosto 2000 0:00

Leggendo su un quotidiano in data Aprile 2000 la nascita di un servizio di connessione "gratuita" a internet, ho pensato bene visto che mi collego sovente e anche per parecchio tempo di iscrivermi. Il servizio e' Planetsec,  dopo aver espletato tutte le pratiche mi e' stato recapitato il cd di installazione, ho pagato la quota prefissata e sono stato avvisato che il servizio e' attivo dal 15 luglio 2000.Pero' dopo aver effettuato l'installazione tramite tecnico non sono piu' riuscito a collegarmi: linea occupata o bassa velocita' e conseguente disconnessione dopo pochi minuti. Alle continue richieste di informazioni non ricevo risposta. Preciso inoltre che il servizio assistenza on line sul loro portale ancora non
funziona.

Risposta:
Essendo il servizio gratuito, puo' limitarsi a recedere dal contratto, inviando raccomandata A/R e facendo loro presente l'inadempienza subita.
Se e' in grado di dimostrare di aver subito danni, puo' chiederne il rimborso -dettando un termine entro il quale provvedere e minacciando in caso contrario di adire le vie legali.