1 agosto 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho ricevuto un'email che spero sia uno scherzo. Mi e' stato segnalato che un ingrediente, il sodium laureth sulfate, o semplicemente SLS, utilizzato per fare schiuma in numerosi shampoo, dentifrici, bagnoschiuma, sarebbe cancerogeno. Mi sapreste dare qualche informazione a riguardo?

Risposta:
La notizia e' vecchia e comunque non ci risulta fondata. Per lo meno, non vi sono risultati ufficiali che la confermino. Di piu', non e' possibile ipotizzare.