29 luglio 2000 0:00

Volevo sapere se e' possibile disattivare tutte le telefonate fatte alla telecom pur restando fermo il pagamento del canone di abbonamento…grazie.

Risposta:
Cosa intende con "disattivare"? Nel momento stesso in cui ha fatto il contratto, ha attivato questa possibilita', che, per il momento, e' indispensabile per accedere alla rete telefonica (da usare anche con altri gestori), ma non la obbliga a consumare scatti con Telecom.