29 luglio 2000 0:00

29-Lug-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............E' legittimo far pagare al cliente, nei supermercati, le buste per la spesa, quando queste non sono bianche, ma invece contengono la pubblicita' del supermercato stesso?

Risposta:
Anche i sacchetti sono un prodotto in vendita -della marca del supermercato. Per quale motivo ritiene che non debba essere legittimo? E' solo un modo che il supermercato adotta per farsi pubblicita', indicando la propria marca sui propri prodotti. Ognuno e' libero di farsi pubblicita' nella maniera che piu' gli e' consona e del resto l'indicazione del nome e del simbolo del produttore e' la norma. Tuttavia resta da considerare che il cliente puo' anche non accettare "l'imposizione", portandosi da casa le buste.