29 luglio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Buongiorno. Questo caso, puo' sembrar simile ad uno gia' online, ma non lo e'. Vi spiego
Ho ricevuto dalla societa' Autostrade di Venezia e Padova una notifica di pagamento dovuta al transito su pista Telepass il giorno 22-03-2000, per un importo di 84.300 Lire.
Il problema e' che la mia Fiat Seicento Sporting, targata BJ585FB circola esclusivamente su Roma (al massimo Lazio).
Sicuramente e' un errore di lettura della targa, ma come dimostrarlo?
Come devo agire per contestare una richiesta del genere?
Forse spingere sul fatto che abitando a Roma, difficilmente mi sposterei fino a Padova con una Seicento? (poco credibile).

Risposta:
Occorrerebbe che dimostrare che il tal giorno, e circa alla tale ora, la sua auto si trovava altrove. Alcune testimonianze saranno sufficienti.
Invii poi una raccomandata A/R di contestazione, diffidando dall'inoltrarle ulteriori richieste in tal senso.