29 luglio 2000 0:00

Vi chiedo cortesemente a chi segnalare per poter effettuare i necessari controlli la percezione da parte di una persona di un assegno di invalidita’ per una malattia che non ha. Ritengo che non sia giusto prendere dei soldi di tutti noi
senza averne diritto a discapito magari di chi ne ha veramente bisogno. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi dedicherete.

Risposta:
In primo luogo, potrebbe presentare un esposto in magistratura.
Potrebbe inoltre segnalare il fatto a Prefettura ed Asl.