29 luglio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cercando informazioni della societa' Star Service International sul Vs. motore di ricerca ho trovato 22 documenti ma solo 1 contiene le informazioni sulla Societa'; tutti gli altri pur nominandola nella descrizione del documento, all'apertura dello stesso, risultano contenere le informazioni piu' disparate e comunque non attinenti alla Star Service International.
Perche'??

Risposta:
Il motore di ricerca individua la pagina dove e' contenuta la parola chiave che e' stata scritta. Una volta che ha aperto la pagina, deve, aprendo la finestra "Modifiche" del browser, attivare l'opzione "trova in questa pagina". Oppure, direttamente con la tastiera, premere contemporaneamente i tasti CTRL+F. Quindi scrivere nella nuova finestra la parola che sta cercando.