28 luglio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Buon giorno,
sono un ragazzo di 25 anni e vorrei informazioni sulla leva militare, e piu' precisamente sulla eventuale possibilita' di non presentarsi alla chiamata e di pagare una ammenda di 5 milioni. E' possibile farlo anche se si ha fatto la richiesta di obiezione di coscienza? la fedina penale rimane veramente pulita? quali sono i maggiori rischi?
Grazie.

Risposta:
Sul nostro sito Internet, alla voce "petizioni in corso" trovera' le informazioni di cui necessita -in particolare, tutte le leggi linkate.