10 aprile 1999 0:00

Premetto che sono un professionista del settore e che mi e' capitato di rivendere abbonamenti Tin ad alcuni clienti (cosa che non succedera' mai piu'). Non sprechero' tempo a scrivere su come Tin possa investire meglio potenziando la struttura internet invece di fare spot pubblicitari inutili, e vengo al dunque: L'altra sera mi e' capitato di andare da un cliente per installare l'accesso ad internet ed attivare il contratto Tin. Ebbene, dalle 17,30 alle 20,00 non sono stato in grado di completare l'operazione di registrazione dei dati del contratto a causa della penosa LENTEZZA del server Tin stesso, che faticava esageratamente a buttare fuori le pagine web. Ma c'e' di piu', e qui sta quella che si potrebbe considerare proprio una truffa. Quando l'indomani mattina ci ho riprovato, il sistema ha risposto che ormai i codici erano stati adoperati, per cui la registrazione risultava ormai completata ( ma a me non e' mai arrivata la pagina con userid e pwd). Faccio il numero verde 10/15 volte e finalmente mi sento rispondere da un tizio che mi dice di lasciare il numero di telefono dell'intestatario del contratto cosi' che il loro "servizio clienti", che e' attivo tra le 18,00 e le 21,00 avrebbe comunicato a voce i dati al cliente. PECCATO CHE IL CLIENTE E' UNA DITTA, E CHE (come la maggior parte di esse) CHIUDE ALLE 18,00. Non mi hanno accettato il recapito di un cellulare, e via fax non vogliono mandare questi dati.! E intanto il contratto risulta attivo gia' da una settimana.... QUESTA E' LA SERIETA' TELECOM. W i provider privati!

Risposta:
Sul momento, l'unica cosa che mi viene in mente di dire e' che concordo con le sue valutazioni e che la nostra lotta contro le ingiustizie di Telecom -e degli altri- continuera' sempre.