13 giugno 2000 0:00

Salve,
da più di un anno ricevo regolarmente la vostra rivista on-line che leggo e conservo con cura.
Vi scrivo questo messaggio per chiedervi delle informazioni. Sono un "professional" di una scuola di formazione manageriale e l'amministrazione di questa scuola mi ha chiesto di aprirmi la Partita Iva per la mia attività. Il codice di riferimento è 7484B che corrisponde all'attività di "tutor-docente; progettazione, consulente in attività di formazione". Ciò che vorrei sapere da voi è dove posso reperire le informazioni su tutte le spese che posso scaricare e quali sono gli adempimenti da compiere.

Risposta:
Consulti direttamente l'ufficio Iva e -per qualche aspetto- anche l'ufficio imposte. Oppure il suo sindacato.
Noi non ci occupiamo di questioni di lavoro e quindi non abbiamo competenza.