13 giugno 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Sabato scorso 10 giugno 2000 , ho acquistato una coppia di fedi matrimoniali in una gioielleria. Sulle fedi si devono incidere dei nomi e come impegnativa di acquisto ho dato un anticipo di £ 100.000.
Oggi, martedi 13 giugno, chiedero di annullare l'ordine di acquisto, ho diritto a riavere l'anticipo dato?
Le fedi si trovano ancora presso la gioielleria.

Risposta:
Sicuramente non ha il diritto a chiedere il rimborso: teoricamente potrebbero anche chiederle l'adempimento del contratto. Comunque, se il negoziante e' disponibile, potra' anche rimborsarla -per cortesia nei suoi confronti.