13 giugno 2000 0:00

Vorrei delle delucidazioni riguardo alla procedura di rottamazione della mia auto (comprese le spese che devo sostenere).

Risposta:
Occorre che si rivolga direttamente ad un rottamatore autorizzato, il quale provvedera' anche all'inoltro delle pratiche a Pra e Motorizzazione, fornendole poi ricevuta delle operazioni.
Se e' fuori provincia spendera' circa 150.000 lire in piu'. Altrimenti, le spese si attestano sulle 200-300.000 lire (comprense circa 100.000 lire di carro-attrezzi, dove necessario).