13 giugno 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei conoscere l'elenco delle ditte italiane che utilizzano prodotti transgenici. grazie

Risposta:
Non abbiamo questa lista. Comunque si puo' presupporre che quasi tutte le ditte abbiamo l'opportunita' di usufruire di componenti modificati geneticamente: inoltre, non essendovi l'obbligo da parte del produttore delle materie prime di dare indicazioni in merito, c'e' la possibilita' che talune ditte utilizzino prodotti modificati senza neppure esserne a conoscenza.