12 giugno 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Wind. A Genova ci sono manifesti pubblicitari che dicono "Da oggi a Genova le chiamate urbane con Wind costano meno", annunci alle radio eccetera che sempre a Genova con Wind le chiamate urbane costano meno. Chiamando Wind, si scopre che le chiamate urbane a Genova non sono ancora attive e nemmeno sanno quando lo saranno... Non e' una sorta di pubblicita' ingannevole ? O comunque non veritiera ? Grazie !

Risposta:
Occorrerebbe conoscere meglio il contenuto di queste pubblicita'. Per avere una valutazione e scoprire se si tratta davvero di pubblicita' ingannevole, dovrebbe fare un esposto all'Antitrust -Via Liguria 26, 00187 Roma- allegando (possibilmente) un volantino copia -o riportando fedelmente le diciture. Essendo loro l'autorita' preposta, le faranno sapere se si tratta o meno di pubblicita' ingannevole. Cordiali Saluti,