10 giugno 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Buongiorno,
volevo solo comunicare che la TIM ha attivato la segreteria telefonica del mio cellulare senza mia richiesta e a detta dell'operatore la cosa è stata fatta anche ad altri utenti con la scusa che il servizio sarà gratuito fino al 10.6.2000 e considerato che il fatto è avvenuto pochi giorni fa, questo significa in effetti attivare un servizio a pagamento NON voluto e NON richiesto ad insaputa del proprietario del cellulare, "regalandogli" qualche giorno di servizio.
E' assolutamente inaccettabile!!! Grazie per l'ascolto e saluti.

Risposta:
Invii una raccomandata A/R di diffida a Tim -possibilmente prima che il servizio diventi a pagamento- ingiungendo di provvedere entro 24h ad eliminare il servizio richiesto, e specificando che in caso contrario gli fara' causa per danni.