10 giugno 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cosa consigliereste ad una persona stanca di pagare il canone RAI?

Risposta:
il canone e' una tassa sul possesso della tv e non dipende dal guardare o meno i programmi RAI. Percio' ha l'obbligo di pagarlo, altrimenti dovra' chiedere all'Urar che le siano apposti i sigilli -pagando la relativa tassa alla Finanza- che le impediranno l'uso della tv, pur continuando a possedere l'apparecchio.